Zono una bellizzima farfalla :D

Chi riconosce la citazione?

Solo io?

“Heimlich” vi dice niente?

mmm forse l’ho scritto male…

E “megaminimondo”?

Uff, vabbè, ve lo racconto io: nel cartone animato “A bug’s life – megaminimondo” c’è un brucone simpaticissimo che dice ‘sta cosa qua, perchè si sente bellissimo e “farfalloso” anche se è ancora un bruco cicciotto che striscia invece di volare.

Ma lui sa che sarà una farfalla, che sarà bellissima, che volerà leggera e libera.

E già si sente così.

Insomma, io non mi so spiegare, ma è una filosofia di vita che mi piace.

Diciamo allora che io adesso sono quel brucone schifoso (nel cartone animato era carino e simpatico, io non sono così), con tutte le potenzialità per diventare una farfalla (non dico bellissima, ma insomma… decente. anzi, no, bella. sì, proprio bella, alla faccia della modestia).

In questo diario vorrei tenere traccia di tutto quello che dovrò fare per ottenere il risultato.

Rispondi

