Non scrivo, ma faccio.

Mi sono resa conto che mentre la donna media quando attraversa un periodo difficile o di cambiamento si rifà il guardaroba o va dal parrucchiere per un taglio drastico, io cambio nome del blog, hosting, cms e grafica. Mai detto di essere normale, e ne vado pure fiera. 😀

Ovviamente questo per me è un periodo difficile e di cambiamento, quindi negli ultimi mesi ho pasticciato un po’, cancellato vecchi blog, aperti di nuovi, poi non mi piaceva il nome scelto, poi non mi piaceva l’hosting, poi non mi accontentavo di non poter modificare grafica e plugin a mio piacimento, poi… per un motivo o per un altro insomma ho girovagato nella rete senza una meta precisa e senza sapere cosa volevo.

Poi sono tornata qui, con un nome che ora mi piace e un hosting buono, accontentandomi di non poter modificare più di tanto, ma chi si accontenta gode e per ora va bene così. Se mai un domani dovessi stare stretta mi comprerò un dominio e un hosting e a quel punto non avrò più limitazioni (e sarò anche vincolata a non cambiare più tanto spesso, visto che dovrò spendere soldini).

Nel frattempo quando posso leggo un po’, quando posso cucino e sperimento, quando posso sferruzzo qualcosina.

Ma poi ho pochissimo tempo per scriverne, le foto fanno pena o mancano del tutto, non so come scrivere lo schema ch eho inventato, mi dimentico della ricetta che ho appena fatto a sentimento, ho millemila altre cose da fare, penso che tnato non interessa a nessuno, ….. insomma, le scuse per non scrivere sono tante e ne trovo sempre di nuove.

Ora sono ancora incasinata, spero di riuscire presto a trovare un po’ più di tempo per me stessa e poter riprendere così anche a tenere un blog decente.

 

Rispondi

