Maccheppalleeeeeeeee!

Sono appena tornata su wordpress.com, finalmente soddisfatta del nome scelto, rassegnata mal tollerare le limitazioni imposte, ed ho giusto scoperto che ci sono le “adds”, ovvero delle pubblicità aggiunte in calce ad ogni mio articolo ed imposte per sostenere la gratuità del sistema.

Io sono abituata troppo bene e ‘sta cosa non la digerisco.

E mo’ che faccio?

Cambio di nuovo, subito dopo aver chiesto l’inserimento nel club nicchioni?

Mi tengo le adds?

Pago wordpress.com per toglierle?

Mi registro un dominio e mi compro un hosting, così me la faccio finita di fare la vagabonda in rete e finalmente mi concedo tutta la libertà di azione che voglio?

Argh!

Dilemmi informatici!

2 pensieri su “Maccheppalleeeeeeeee!

    1. Grazie per il consiglio. A quanto so per togliere la pubblicità si toglie pagando wordpress.com o portando tutto su un hosting proprio. Se devo pagare preferisco questa seconda ipotesi, così posso modificare wordpress come preferisco, che qui la cosa é molto limitata. Sono appena tornata qui su wordpress.com per la semplicità d’uso visti i pochi post che scrivo ed il poco seguito che ho, ma se riesco a far partire bene il blog come dico io ho intenzione di comprarmi un dominio ed uno spazio, di quelli a basso costo, e portare tutto lì. In quel caso le pubblicità andrebbero a sparire.

Rispondi

