52sorrisi – 3: l’asse del wc (non ridete).

52sorrisi-03

Riuscire a fare da sola un lavoro “da uomo” mi da sempre soddisfazione, soprattutto se temevo di non riuscire a farcela ed invece poi si è rivelata una cosa semplicissima.

Questo aspettava da 3 anni, per dire.

Vero che non è la misura esatta, ma visto che è il bagnetto di emergenza usato per lo più come ripostiglio va bene così.

Sono felice perchè l’ho saputo fare e perchè ho sistemato una cosa che era nella to-do-list dal 2009.

——————————

Sunflowers100

2 pensieri su “52sorrisi – 3: l’asse del wc (non ridete).

  1. Ciao claudia
    Hai ragione, sono soddisfazioni!
    Sapersela cavare anche nelle piccole cose rende felici. E hai depennato un To do del 2009

    Il maglione che ho finito per mio marito è previsto in molte taglie, anche grandi. Non dovresti avere problemi. L’unico problema è la lentezza della lavorazione a coste.
    Fammi sapere se lo avvii

    Bacioni e buona giornata

Rispondi

