Cardigan bimbo

Continuo con i miei buoni propositi di consumare lo stash.
Ora tocca a 6 gomitoli di lana rico baby 100% sintetica (mai più) da lavorare coi ferri 4.
Lo schema l’ho preso su Ravelry.

image

Sono già pentita di non aver trovato un topdown  ma questo era l’unico che corrispondesse alle mie necessità di gauge e taglie.
Ho dovuto anche abbandonare i knitpro in metacrilato perché facevano troppo attrito ed fastidiosissimo lavorarci.
Per fortuna ho conservato i circolari lidl, che hanno un cavo degno de basso prezzo che costano, ma delle punte niente male.

Un pensiero su “Cardigan bimbo

  1. Pingback: Cardigan bambino – ferri 4mm – finito! | Mondo cipino.

Rispondi

