Stash dimenticato.

E pensare che questo cotone l’ho comprato solo questa estate, mica secoli fa.

Alcune matasse le avevo già sistemate con l’aiuto di nonno, uno degli ultimi ricordi che potrò avere di lui, queste erano rimaste a casa di mamma in attesa che lui si sentisse meglio ed io trovassi tempo. Mai rimandare.

Qualche giorno fa mamma e babbo me le hanno gomitolate e portate.

E adesso come le uso?

Coi ferri 3 la maglia viene ancora troppo morbida per i miei gusti, e sì che ho la mano stretta. e già i ferri 3 li odio che sono troppo sottili ed il lavoro cresce troppo lentamente.

IMG_6295

(l’ombra strana dipende dal fatto che avevo più fonti luminose: il lampadario della cucina con luce gialla ed una torcia a led con luce bianchissima)

Un pensiero su “Stash dimenticato.

  1. Pingback: Io ci provo: il mio primo scialle lace – Haruni. | Mondo cipino.

Rispondi

