Ma che sto facendo???

Pare che trovare uno schema gratuito per un cardigan da bambino taglia 8-10 anni sia un’impresa piuttosto ardua.
Di fatto io non ci sono riuscita.
Ed odio talmente tanto le cuciture che mi sono buttata nella creazione del mio primo schema per un capospalla.
Io, che sbaglio pure i cappelli.
Io, che nemmeno gli scaldamuscoli ho azzeccato di misura.
Io, che ho pochissime conoscenze ed ancor meno esperienza.
Io, …

Alla prima riga ho già dovuto disfare e modificare il progetto.

Che venga anche solo decente nemmeno ci spero, ma continuo a provare.

image

Un pensiero su “Ma che sto facendo???

  1. Pingback: Le misure contano, alcune più di altre. | Mondo cipino.

Rispondi

