Haruni WIP: bind off.

 

E dopo tanti patemi d’animo, dubbi e safeline (una ogni due righe che non sapevo quando sarebbe terminato il filo bianco), sono arrivata al bind off (ovvero il giro di chiusura).

Con questa quantità di cotone bianco rimasto nemmeno ci provo, che sicuro non basta nemmeno per arrivare a metà (c’è da fare tante maglie per fare gli archetti. fossero stati gettati ci avrei pure provato, ma le maglie costruite così tipo catenella consumano un sacco di filo)

cotone bianco rimasto per bindoff haruni

E quindi per la chiusura ho preso il cotone turchese. Che mi sembrava fosse uguale al bianco ed invece è un po’ più spesso.

L’ho messo anche doppio come consigliato dalla designer, ma non so se mi piace come viene.

bindoff turchese doppio

Così mi sono fermata per lasciar sedimentare la cosa e valutare a mente fredda.

Che dite?

Io sono ancora indecisa, so solo che non vedo l’ora di chiuderlo, fermare i fili, togliere tutte le safeline, bloccarlo e vederlo finalmente finito e pronto all’uso.

Rispondi

