Quando il filo non basta… sgrunt!

Ho finito l’Iced.

O, meglio, ho finito il filo, e non posso c omprarne altro perchè non ho idea di che filato fosse, visto che era un recupero di un vechissimo progetto mai finito di mia madre, che nemmeno si ricordava di averlo mai visto…

Ovvio che l’avevo messo in conto prima di iniziare, ma la speranza è sempre l’ultima a morire ed avevo continuato ad illudermi che magari potesse bastarmi solo eliminando le maniche. E invece no.

E’ venuto almeno due taglie più piccolo, corto, senza maniche e senza collo. Uno spettacolo, davvero.

iced

Però per stare in casa pare comodo, e di sicuro è PERFETTO per sferruzzare sul divano al calduccio. Cosa che ovviamente ho fatto subito ieri sera appena fermato l’ultimo filo, visto che ha rinfrescato. 😀

Se consideriamo anche che dallo scorso inverno avrei voluto farmi un cardigan un po’ aperto davanti e con le maniche corte per stare in casa, direi che tutto sommato non è nemmeno andata poi così male.

Certo una decina di ferri in più sul collo non ci sarebbero stati male…

Con questo progetto partecipo al KAl dei buoni propositi per il 2013 delle Laniste Quasi Anonime ed al KAL yarndiet del gruppo KAL from Italy (Ravelry, of course).

 

 

 

Vero che chi s’accontenta gode, ma mi rode, ecco.

Un pensiero su “Quando il filo non basta… sgrunt!

  1. Pingback: Altro giro, altro regalo: nuovo cardigan per destashare, e speriamo che stavolta il filo basti. | Mondo cipino.

Rispondi

