52sorrisi – 24: vacanza.

Leggo in giro tanti che la danno per scontata, la vacanza. Che magari si lamentano perchè “quest’anno solo due settimane in sardegna, e invece volevo andare un mese a Sharm”. Per me invece, che in vacanza non ci andavo da agosto del 2006 (2 giorni sul lago di Garda, mica Caraibi o crociera super lusso, eh), farmi 2 giorni di Fiabilandia coi miei bimbi ed il mio compagno ha significato tanto.

Tanto che nonostante il colpo della strega (ah, ma il karma non è acqua, a chi mi vuole così tanto male prima o poi tornerà indietro tutto, e con gli interessi) durante i preparativi, mi sono imbottita di antidolorifici ed antinfiammatori e siamo andati lo stesso.

Ed è stato bellissimo, nonostante tutto.

sorriso24-vacanza

Perchè l’importante non è tanto la meta, quanto il viaggio e, soprattutto, la compagnia.

E non poteva esserci compagnia migliore.

——————————

Sunflowers100

2 pensieri su “52sorrisi – 24: vacanza.

  1. tuttescuse

    fiabilandia non sarebbe male se lo valorizzassero un po’ o rinnovassero! ci sono stata anche io a giugno! 🙂 è vero nn è importante la meta ma con chi vai 🙂

Rispondi

