Sorrisi2014: l’evoluzione dei 52 sorrisi dell’Interno 105.

Lo scorso anno ho aderito con entusiasmo all’iniziativa dell’Interno 105 #52sorrisi, con l’intento di fotografare ogni settimana dell’anno un qualcosa che mi avesse resa felice.

Dopo le prime settimane, però,  ho iniziato a rimandare e dimenticare di fare le foto, mancando l’appuntamento settimanale, un po’ perché a volte volevo aspettare un sorriso migliore per la settimana che poi invece non è arrivato, un po’ perché le foto sono ancora nella fotocamera da scaricare e sistemare e trovare il tempo per un post non è poi così semplice come potrebbe sembrare, un po’ perché qualche volta mi sono proprio dimenticata, lo ammetto.

L’idea mi è piaciuta così tanto che per quest’anno me la riformulo un po’ più su misura: voglio fare una foto di momenti felici random, quando mi capita e mi va, e poi pubblicarle su instagram con l’hashtag #innersmile2014 (sorrisi interiori, che non sempre un sorriso nel cuore arriva al viso, e con un richiamo anche all'”interno” che mi ha ispirato).

Se riesco poi mi piacerebbe anche farci qualche post, magari uno riepilogativo a fine anno, ma come buon proposito mi fermerei ad instagram che è molto più rapido e quindi è più probabile che riesca a mantenerlo.

Mi piacerebbe anche inventarmi un loghino, se qualcuno vuole unirsi a me e condividere i suoi momenti felici del 2014. Ho già qualche idea.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...