Riorganizzando.

Giusto per farvi capire il motivo della mia latitanza: sto sistemando tutta la mia vita un pezzetto alla volta. Ed ogni pezzetto è simile a questo

image

Piano piano sistemeró tutto, ma ci vorrà tempo. E se faccio quello non faccio altro. E se scrivo qui non faccio lì.  Ed ora la priorità è lì.  Mi spiace, ma devo farlo.

4 pensieri su “Riorganizzando.

  1. Grandioso! Sono queste le cose che danno tanta soddisfazione: riappropriarsi un po’ alla volta della propria casa, e iniziare finalmente a sentirla ‘nido’ (il nido degli uccellini, se ci si riflette bene, è un posticino caldo, morbido e confortevole, che non ha nulla di superfluo o fuori posto…). Ciao! Anna

      1. ‘se fosse facile non sarebbe una sfida’, così mi dice il mio direttore (strafigo) quando gli contesto gli obiettivi che mi dà… e penso sia vero. Ciò che conquistiamo con sforzo, fatica e determinazione è decisamente più appagante e, soprattutto, dovrebbe avere risultati più duraturi.

Rispondi

