Chi ha tempo non aspetti tempo.

Questo fine settimana è stato piuttosto produttivo.

Per la categoria ORGANIZZAZIONE ho comprato, montato e messo in uso un mobiletto sottolavabo per il bagno (santa ikea), approfittando ovviamente per pulire e sistemare tutto l’angolino del sotto lavello in cui si erano accumulate un po’ di cose, dalla bilancia al vasino, passando per detersivi e una tavola per fare il bagno al mare.

image

Poi visto che ero all’Ikea ho preso anche un paio di supporti Variera (montati e messi in uso) per sistemare meglio i piatti nella credenza, ma qui manca ancora un sacco di declutter per arrivare a fare una foto prima/dopo.

Per la categoria CRAFT invece ho terminato le calze fuxia per me, e capito che i pattern devo smettere di inventarmeli finché non avrò studiato per bene qualche libro sulla costruzione dei calzetti. Sono venuti larghi, corti, col tallone a punta e la piega sulla caviglia.

image

però hanno le treccine ai lati delle caviglie che sono sfiziose 🙂

image

Poi ho avviato una canotta per me con del cotone che ho in casa dal 1999 o anche prima, non ricordo più.

ferri - simply summer 01

Per la categoria VARIE, ho rinvasato il basilico che aspettava da un paio di settimane e qualche talea di vaniglia che non so se prenderà o meno (col mio pollice nero immagino che non andrà a finire tanto bene).

basilico

Ed ho assaggiato l’avocado, scoperto che mi piace molto, e messo a germogliare i semi, che su 6 magari uno il germoglio me lo fa davvero, chissà (non ci credo, ma ci provo lo stesso).

avocado

Per la categoria CUCINA ho preparato la torta per il compleanno del mio ometto grande. E come al solito la panna che vorrei fare rossa mi viene rosa. Per fortuna almeno l’interno è venuto di un bell’azzurro puffo come lo volevo. E poi il glitter dorato sopra ha nascosto il rosa del fallimento 😀

torta compleanno

Pan di spagna con colorante alimentare, farcito con panna+nutella e decorato con panna colorata con colorante alimentare e cosparso di glitter alimentare. olè. 😀

Rispondi

