Gardis: maglietta ampia.

Io adoro questa designer, sia come persona che per i pattern che sforna senza sosta!

L‘ultima “fatica” è la maglietta Gardis, che lei (Valentina Cosciani) ha fatto e pensato in seta, ma io (braccino corto sempre low-budget) ho rivisitato in cotone, con qualche piccola modifica: un po’ più ampia, un po’ più lunga, con i bordi e le maniche più corte (che stava finendo il filo).
A me piace tantissimo! La vedo perfetta sopra a dei leggins anche per una oversize (porto la 58).

gardis cotone fronteQuando distribuivano la fotogenicità ero in fila per le lasagne, me ne sto facendo una ragione. E sì, i fili erano ancora da fermare, ma non potevo aspettare e volevo approfittare della fotografa personale (santa mamma). Li ho fermati ieri sera, per la cronaca (e con gli  scarti ho legato i pomodori, perchè sono sempre braccino corto low-budget).

Giusto per capire l’ampiezza e perchè mi ci sono andate quasi 6 matasse di cotone (ne è avanzato solo un gomitolino minimo, che viene buono solo per legare i pomodori o mixato con gli altri mille avanzi simili).

scema col gardis cotone

 

 

Un altro paio di foto le trovate nella pagina progetto su ravelry, se siete curiose di vedere come mi sta di fianco e di dietro. Qui vi lascio con il dettaglio della manica che ho accorciato, perchè mi piace, ecco 😀

gardis cotone dettaglio manica accorciata

 

 

E rientra pure nel kal dei buoni propositi 2014 perchè ho fatto una cosa che mi piaceva con un filo che mi piaceva e comprato apposta.

Ci vuole poco a farmi felice. 😀

2 pensieri su “Gardis: maglietta ampia.

  1. Pingback: Se non va non va, c’è ben poco da fare. | Mondo cipino.

  2. Pingback: Borsa portalavoro in progress | Mondo cipino.

Rispondi

