Aggiornamenti.

Eccomi qui dopo quasi un mese.

E’ iniziata la scuola, le ferie sono finite, il lavoro e la vita hanno ripreso il solito ritmo. Dopo un minimo di riadattamento siamo tornati alle solite routines ed alle solite corse per incastrare tutti gli impegni. Ordinaria amministrazione, insomma. 😀

 

Nel frattempo:

– ho finito il kal verde, producendo un cappellino ed una sciarpina che mi hanno permesso anche di consumare gli ultimi rimasugli del cotone pima che avevo usato per una maglietta estiva (destash = yarndiet, un kal perpetuo a cui partecipa ogni progetto che usi filato che giace negli armadi di casa senza altro scopo da tempo immemore, o almeno da qualche mese)

 

– ho fatto un maglione per l’uomo. Non vi dico le misure, ma non è certamente una S. E nemmeno una M. Ma nemmeno lontanamente, ecco. E l’ha voluto tutto a maglia rasata. Lato positivo: lui è contento ed io facendolo mi sono letta un libro che mi è piaciuto molto 😀

 

Maglione per il marito, taglia comoda. Top-down raglan con filato Hayfield Bonus Aran.
Maglione per il marito, taglia comoda. Top-down raglan con filato Hayfield Bonus Aran.

 

– ho avviato di nuovo il maglione in alpaca che avevo iniziato e poi disfatto causa -10kg (1 taglia in meno) e ad oggi ho fatto sprone e maniche e sono a circa metà del corpo. Ho modificato le maniche e gli aumenti del corpo, che io i pattern li seguo per bene solo quando faccio i test, altrimenti mi piace modificarli un po’. 🙂

 

Rispondi

