Holst Garn supersoft sui ferri :)

Sembra di lavorare filo spinato 😀 ma mi hanno assicurato che col lavaggio e l’uso diventerà morbidissima. Ed in effetti i campioni si sono molto ammorbiditi, anche se hanno subito un solo lavaggio delicatissimo e poi sono rimasti fermi nella borsa portalavoro. Si è anche compattata la trama, cosa che spero succeda anche alla maglia finita.

Vorrei farvi vedere i progressi passo passo, ma non posso perchè è un test e quindi devo tenere il  massimo riserbo fino alla pubblicazione del pattern.

Posso dire però che ho fatto il corpo ed ora mi mancano le maniche ed il collo.

E che i miei nuovi marcapunti mi piacciono tanto tanto 🙂

2014-10-22 13.07.18

Rispondi

