Voglio un centro di comando nell’armadio.

Alzi la mano chi ha capito cosa mi frulla in testa 😀

Un centro di comando è una postazione in cui sedermi e progettare e pianificare e sistemare tutte le carte e chiarirmi le idee.

L’armadio, bè, è un armadio. Quello della mia cameretta da ragazzina, per la precisione. Attualmente utilizzato per riporre ad minchiam materiali di vario genere per scopi non ben identificati e posizionato in una nicchia ricavata in camera da letto tramite l’oculato posizionamento dell’armadio dei vestiti (essendo la camera da letto stretta e lunga avevo inizialmente pensato di trasformare quella nicchia in craft room, ma come sempre è sopraggiunto qualcosa/qualcuno a smontarmi le idee ed è quindi stata riconvertita a discarica dove sbattere tutto quello che “ora non so che farci/dove metterlo/ci penserò poi”).

Ora quel “poi” è arrivato. Ora ho bisogno di liberarmi delle cose inutili ed utilizzare al meglio quel che ho e che resta. Ora mi serve un’impresa di demolizioni e recuperi per riuscire a rendere agibile il passaggio… no, davvero, quella nicchia rasenta i livelli del programma “sepolti in casa”. Essendo nascosta dalla vista e di difficile accesso, finisce spesso dimenticata, finchè non mi serve qualcosa che so che sta lì, ma non riesco più a prenderlo.

A dire il vero fino a settimana scorsa riuscivo ancora ad aprire gli armadi (sì, sono due, ma ora mi concentro su uno solo, all’altro penserò dopo, dal mio nuovissimo e funzionalissimo command center closet), poi ho dovuto liberare un altro armadio raccogli-tutto e adesso non riesco più a stiparci dentro tutte le cose che c’erano. Come se si fossero moltiplicate tirandole fuori. E quindi sono finite tutte lì. E adesso da lì devono sparire.

Quindi, il piano di azione di massima è il seguente:

1 – liberare il passaggio;

2 – svuotare l’armadio;

3 – creare il CCC = Command Center Closet = armadio centro di comando;

4 – conquistare il mondo!

no, ok, torno seria

4 – dal nuovissimo e funzionalissimo e strafichissimo CCC progettare la sistemazione di tutto il resto ed attuarla.

Facile, no?

Ora vediamo quando mi ci vorrà.

Un pensiero su “Voglio un centro di comando nell’armadio.

  1. Pingback: Centro di comando nell’armadio fatto. | Mondo cipino.

Rispondi

