Ho accettato una nuova sfida. Che mi mancavano un po’ di cose da fare.

Mentre procedo con un maglione pesantissimo per me (quello che mi serve per buttare giù due appunti per l’Amica) e mi chiedo se/quando riprenderò in mano il maglione in cotton merino (ormai mi sa con la primavera), ho accettato un impegno alla cieca per dei test ancora non meglio identificati ed un test per un maglione che mi piace tantissimo, per cui ho comprato giusto ieri il filato adatto (comprato, campionato, misurato e lavato, ma ancora da fotografare e mettere in stash su ravelry) ed ho deciso che voglio provare a seguire la sfida di a bowl full of lemons per sistemare la casa in 14 settimane. La prima l’ho già saltata e la devo recuperare, perchè ho scoperto la challenge solo alla seconda settimana, ma per la seconda sono già a buon punto (tag #abfolorganizechallenge, ufficiale anche su Instagram per tutte le followers della sfida).

Rispondi

