Ops, I did it again!

Di nuovo mentre mi sto già incasinando l’esistenza con una (o due) nuova passione, ecco che mi viene un desiderio improvviso ed irrefrenabile di provare qualcos’altro di nuovo.

Quindi alle passioni già accennate (tintura e cucito) si aggiunge la nuova fissa del momento: design. Schemi per lavori ai ferri, per la precisione.

Qualcuno mi fermi!

O mi consigli testi validi da studiare per lo sviluppo taglie, che sto impazzendo.

Grazie.

Ovviamente poi di tutto scriverò un pochino quando avrò le idee un po’ più chiare, che adesso sono talmente confusa che non mi sembra il caso.

Rispondi

